Il 28 e il 29 ottobre torna l’appuntamento “One Team User Meeting”, evento annuale rivolto a tutti gli operatori di progettazione, produzione e vendite e giunto alla sua 15° edizione, quest’anno in collaborazione anche con NEC.
Sarà un’occasione unica per conoscere tutte le principali novità Autodesk e le soluzioni BIM, GIS e Manufacturing di One Team e dei suoi partner.
Questa edizione dà la possibilità di scegliere tra due percorsi: la scoperta di tutte le novità BIM, e non solo, dedicate al mondo dell’Architettura, dell’Ingegneria e delle Costruzioni e il percorso che permette di esplorare le novità in ambito Manifatturiero.
Ogni sessione sarà intervallata da talks con esperti del settore che tratteranno tematiche come tecnologia, digitalizzazione e futuro direttamente in real time con i partecipanti all’evento.
Il One Team User Meeting 2021 si dividerà in due giornate:
il 28 ottobre sarà dedicato al mondo dell’ Architettura, Ingegneria e Costruzioni, il 29 ottobre al mondo del Manufacturing e BIM per le aziende manifatturiere.
Gli iscritti potranno registrarsi e seguire l’evento da remoto e durante i live talks potranno fare tutte le domande che desiderano ai partecipanti delle tavole rotonde. Ci saranno esponenti di Anas, BMS, Risanamento, Net Engineering e molti altri.