Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Si svolgerà domani, mercoledì 3 febbraio, l’ultimo appuntamento del percorso di avviamento alla Lean Construction promosso da ANCE Alto Adriatico nell’ambito dell’iniziativa “Parliamone in ANCE” per la formazione e l’informazione degli imprenditori edili:

Dopo i primi due appuntamenti tenutisi il 20 gennaio – titolo “Introduzione a Lean Management e a Lean Construction” – e il 27 gennaio – titolo “La programmazione snella di cantiere”, il programma si conclude con l’incontro “Coinvolgere le persone per migliorare i processi di una impresa di costruzioni”.

Sarà possibile seguire il webinar nel pomeriggio di domani mercoledì 3 febbraio dalle ore 14.30 sulla piattaforma Zoom, previa iscrizione al seguente LINK.

Relatore dei seminari è l’ing. Luca Martinello, Docente e Consulente di Lean Management con specializzazione nel settore edile (Lean Construction), nonchè autore di NEC, in rappresentanza del nostro partner Istituto Lean Management.

N.B.: Al momento della registrazione riceverete il link con l’ID meeting e la password per la partecipazione dell’evento attraverso la piattaforma ZOOM. Il link è unico, ad uso esclusivo dell’iscritto, e non va condiviso con altri utenti.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria di ANCE Alto Adriatico: segreteria@ancealtoadriatico.it – 0434 29418.