Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Redazione NEC

Spesso, le aziende si trovano a dover scegliere il proprio partner tecnologico in base a documenti di presentazione e referenze più o meno “asettiche”. C’è una regola aurea per scegliere correttamente nel mare magnum dell’offerta?

Basarsi sulla pratica!

Vi proponiamo l’opinione di Riccardo Perego, CEO di One Team, azienda milanese leader nel settore informatico, partner AIS, Platinum Partner Autodesk e fornitore di servizi di consulenza e di soluzioni informatiche professionali complete per il BIM, il CAD, il GIS, il Document Management (EDM/PDM) e il Facility Management.

La regola d’oro è parlare con qualcuno che lo ha già provato. Bisogna avere referenze concrete, non solo documenti che attestano la validità dell’azienda: il passaparola è fondamentale per capire l’effettivo valore del partner. One Team ascolta sempre le esigenze del cliente e va incontro alle sue necessità, i nostri primi testimonial sono proprio i clienti che hanno già provato. Il mio consiglio? Ci vogliono referenze “vive”, non solo la classica presentazione aziendale. A quel punto, avremo più certezze di aver fatto la scelta giusta”.

Per maggiori approfondimenti scrivi a marketing@oneteam.it